Samsung è sponsor ufficiale della FIGC
Alex LIm, presidente di Samsung Electronics Italia (a sinistra), con Gabriele Gravina, numero uno della FIGC.
La collaborazione si estenderà fino al 31 gennaio 2022.
Samsung Electronics Italia è “Official Sponsor” della FIGC, la Federazione Italiana Giuoco Calcio. La collaborazione, che si estenderà fino al 30 gennaio 2022, nasce dalla condivisione di valori comuni tra le due realtà, entrambe fortemente impegnate nell’innovazione, nella valorizzazione dei talenti e nella creazione, grazie alla tecnologia, di nuove modalità di vivere il mondo dello sport e dell’entertainment legato ai grandi eventi. In questa direzione, Samsung continua il suo percorso iniziato da tempo nel mondo del calcio, accompagnando i team delle nazionali italiane e la grande comunità dei tifosi azzurri nelle prossime competizioni e sfide che li vedranno protagonisti.
“La partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha per noi un grande valore nel rilanciare e sostenere la passione e l’innovazione nel mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi, impegno, spirito di squadra, fair play, che in un periodo complesso come quello attuale assumono una rilevanza ancora più significativa per le persone”, ha dichiarato Alex Lim, presidente di Samsung Electronics Italia.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Samsung tra i partner delle nazionali italiane di calcio perché insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport e la sua fruizione uno spettacolo ancor più emozionante”, ha affermato Gabriele Gravina, presidente della FIGC.